cosa c'era sotto l'albero - xmas 2018

dicembre 31, 2018



Adoro il Natale per tre motivi principali: 
1) il cibo: sarà che per le feste vado in Sicilia e per i siciliani mangiare è una tradizione regionale antichissima, loro con il cibo non scherzano, anzi, è un affare serissimo.
2) i parenti: perenti serpenti che siano, io amo stare con loro. A piccole dosi. Giusto il 24 a cena e il 25 a pranzo.
3) i regali: pariamo di cose serie. Cosa ho ricevuto per Natale.

Oltre alle varie cosine belle di cui avevo, in maniera piuttosto esplicita, parlato ai miei fratelli e ai miei genitori e che potete trovare qui, ho ricevuto davvero tantissime cose utili e spiritose. 

Quella che mi è piaciuta di più, regalata da mia cugina che come me studia dalla mattina alla sera (lei giurisprudenza, io filosofia) ho ricevuto una serie stupenda di post-it colorati e evidenziatori Stabilo pastello che quasi mi commuovevo. Quanto sono meravigliosi gli articoli da cartoleria?

Mia madre quest'anno, infervorata dalla sacra bontà natalizia delle pubblicità Bauli, mi ha fatto un regalo extra. Quando me lo ha dato è stato davvero una sorpresa, perché da noi la tradizione vuole che tutti i cugini e i figli hanno diritto allo stesso numero di regali da parte di genitori, zii e nonni.
Lei è stata molto dolce: ha detto che quest'anno mi sono impegnata molto e meritavo un pensiero in più. Io ho risposto con un canonico "non dovevi" mentre già scartavo il pacchetto Pandora.


Questo è il ciondolo che mi ha regalato per il mio bracciale. 

Dalle mie zie e nonne ho ricevuto libri
Libri, che regalo magnifico.


 


Un altro regalo che ho apprezzato tantissimo è la nuova tinta labbra di ClioMakeUp 1982 che, io non ne avevo, idea l'ho scoperto facendo un po' di ricerche qui e lì, è l'anno di nascita di Clio. Ma che idea carina, ho pensato. 
Quando il pop up store di Clio ha aperto qui a Roma devo ammettere che non ho pensato di andarci neanche per sbaglio. Insomma, ho sentito dire che per entrare bisognasse aspettare in fila per ore... non scherziamo. Però ho visto Instagram stories varie e sembrava davvero carino. 





Spero che i vostri regali vi abbiano soddisfatto come i miei. E' sempre confortante e dolce scoprire che parenti e amici ci conoscono tanto bene da acquistare pensierini che sanno apprezzeremo.  

Vi auguro uno splendido 2019 e un capodanno divertente, ci vediamo l'anno prossimo!

You Might Also Like

10 commenti

  1. Tante cosine carine per questo Natale, ed in effetti i prodotti di cartoleria piacciono molto anche a me :D
    Buon 2019!

    RispondiElimina
  2. Che bei regali!
    Ti auguro un 2019 favoloso!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi regali in particolare adoro il ciondolo.
    Buon 2019 cara.
    Nuovo post “New entry e una ricetta sfiziosa” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ciondolo è stata una bellissima sorpresa! Buon anno anche a te :)

      Elimina
  4. Che bei regali!!!
    I prodotti della linea di Clio make up sono belli e molto buoni, io ho iniziato con una tinta labbra ed ora vorrei tutto! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Subscribe