All I want for Christmas #wishlist

dicembre 20, 2018


Caro Babbo Natale, 

ti ascrivo solo adesso perché non ho avuto molto tempo, perdona il ritardo.
Quest'anno vorrei un po' di cose fighe come lo zaino Kanken giallo ocra che oramai ce l'hanno tutti in giro, manco solo io. Non mi ero resa conto di avere un'ossessione per il giallo fino alla settimana scorsa, quando ho inserito lo zaino nella mia lista dei desideri su Amazon. Il giallo è il mio colore preferito e non lo sapevo: il vecchio Iphone è stato per quattro anni giallo , il mio burro di cacao Eos era giallo, una delle pareti della mia camera è gialla, la mia abatjour è gialla, il mio parka è giallo. Ora anche il mio zaino vorrei fosse giallo.





Mi piacerebbe provare la BB Cream di PuroBio, brand che sta spopolando tantissimo tra influencers e youtubers. Da quasi un anno a questa parte cerco di spalmarmi in faccia cremine il meno tossiche possibile e sto sostituendo vecchi prodotti consumati con versioni bio o 90% naturale. 
Sarebbe la mia prima esperienza con una BB cream perchè ho usato solo fondotinta per ora, non che ne faccia un uso quotidiano, giusto un velo quando proprio serve. Vediamo come va con questa alternativa più leggera, se è inutile oppure a qualche cosa serve. 

Sono già al mio ultimo desiderio, che amarezza, lontani sono i tempi in cui la mia lettera per Babbo Natale prevedeva almeno una ventina di richieste tra kit per diventare una spia, scarpe con le rotelle, monopattino volante e hula hoop luccicante. 

L'ultimo desiderio è un libro
The Power di Naomi Alderman (Ragazze Elettriche nell'edizione italiana) è stato il libro da spiaggia dell'estate 2018. Come da prassi, io le tendenze le percepisco sempre in ritardo e il libro è finito sul fondo della lista delle mie letture ad aspettare il proprio turno. Ho iniziato anche ad odiarlo verso settembre, perché ogni copia sembrava essere esaurita in qualsiasi libreria, ed essendo una persona che i libri non ama comprarli online, all'ennesima risposta del librario "E' terminato, ma se vuoi posso ordinarlo" ho abbandonato la ricerca, a me i libri piace sfogliarli, toccarli prima di comprarli.
Tuttavia mi è rimasta la curiosità.

Ludo. 

You Might Also Like

12 commenti

  1. Una bella lista dei desideri direi.
    Nuovo post “Come vestirsi a Natale? 6 idee per tutti i gusti.” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Una bella lista!
    La bb cream di puro bio vorrei provarla anche io, ma non usando nè fondotinta nè bb cream tanto spesso mi rimane sempre il dubbio che poi finirei per buttarla praticamente nuova...

    PS: le spazzole elettriche in silicone per lavare il viso come il foreo Luna io le trovo molto efficaci (soprattutto se hai la pelle delicata come me): puliscono in profondità e non irritano la pelle.
    Però io non mi trucco quasi per niente e non ho particolari problemi di pelle quindi non è che abbia così tante impurità da rimuovere...

    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Quando mi si guasterà la spazzola col le setole mi toccherà provare anche questa!

      Elimina
  3. Molto originale questo post, mi piace il tuo stile!
    Io di libri in wishlist ne ho raggiunti una trentina, mi tocca comprarne qualcuno! xD
    Invece per quanto riguarda il makeup il mio desiderio sarebbe la poison garden di Nabla..
    Un bacione e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Lo so, i libri di aggiungono con una facilità estrema...

      Elimina
  4. bella lista...
    anche io vorrei provare la bb cream di purobio...dato che ormai uso solo bb cream sono un po' intollerante ai fondotinta!
    buon Natale ritardatario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Speriamo che sia buona questa bb cream, dai.

      Elimina

Subscribe