Piuma

settembre 22, 2016




Il foglio rosa ancora non ce l'ho, una mezza e vaga idea su i corsi da scegliere per il mio piano di studi neanche, per ora ho guadagnato venti euro che sbuff, sono già spariti e chi li ha mai visti. La mia stanza è sempre uguale, eccetto la toletta dei trucchi, che mia sorella è riuscita a scardinare dal muro nel tentativo di farsi un selfie con le sue stupide amiche. 
Non ho l'entusiasmo della settimana scorsa e sono terrorizzata dall'università perchè ci sono alte probabilità che io non sia all'altezza: nessuno me lo dice in faccia ma lo leggo negli occhi di tutti. Grazie per la fiducia, è sempre un piacere.
Ho voglia di dimostrare qualcosa a qualcuna ma poi niente, resto ferma dove sono, paralizzata da me stessa e dagli altri. 
Piuma è il titolo di un film, la gioia di questo mese, e non solo perchè è divertente, e sincero, e mai banale e travolgente e perchè la mia amica Blu è stata ingaggiata per fare la protagonista ed è andata a Venezia per la Mostra del Cinema con un abito rosa che mi è piaciuto un casino, no, Piuma è la gioia di questo mese perchè per gli altri, per Blu ad esempio, le gioie esistono.
Andatelo a vedere, il trailer fa cagare ma il film è davvero divertente.




Questa qui sopra è la mia amica Blu che sembra una VIP vera. Ok, da qui il vestito sembra di cartapesta ma giuroche la scollatura è fighissima. Permettetemi di essere orgogliosa, di Blu e anche dell'abito. 

Ludo

You Might Also Like

6 commenti

  1. Visto il trailer al cinema e non mi sembraba male :)
    Non preoccuparti per l'uni. Il segreto per farcela è aver piacere di studiare quel che si è scelto.

    CervelloBacato

    RispondiElimina
  2. "Piuma" andrò a vederlo, me ne hanno parlato bene, anche se a Brescia ancora non è in cartellone...
    per l'università sappi una cosa: tutti, anche quelli che ti sembrano essere più sicuri, in realtà si stanno cagando in mano... tranquilla!

    RispondiElimina
  3. Per l'università non temere, anche se è normale, tutti all'inizio non ci sentivamo in grado e tanto meno pronti, poi alla fine le cose vengono da sé! Fighissima la tua amica e il film io è già dal trailer che vorrei andarlo a vedere! :) un bacio

    RispondiElimina

Subscribe