Goodbye my lover

luglio 03, 2016




Ho finito, ieri ho dato l'orale.
Stasera c'è una festa sulla spiaggia e penso che mi ubriacherò così tanto da risvegliarmi nel 2076.
Ieri è stata una giornata di festa, sono uscita da quell'aula uguale a come ci sono entrata, uguale ma diversa. Mi sento la stessa di prima ma ormai addio, addio a tutto quello che ero. Goodbye my lover, goodbye my friend.
Ieri sera Roma era in delirio, era il giorno (quasi) perfetto per mettere un punto alla mia vita di prima. Ho visto la partita in centro, schiacciata ad un ragazzino tedesco dalla folla di tifosi italiani.

Pellè, Zaza, sono una signorina beneducata, quindi mi astengo dal fare commenti volgari e giusti, mi limito a dire che venite pagati fior di quattrini e non riuscite neanche a mirare in porta.

E' il karma, non potevo avere sia la vittoria agli orali sia la vittoria sul campo. E' il karma che deve riequilibriate la mia felicità. Non ce l'ha fatta a schiacciarmi questo karma, sono felice lo stesso.


Ludo. (ormai matura)



You Might Also Like

6 commenti

  1. Complimenti :D
    Goditi l'estate, ora inizia il bello! ;)

    CervelloBacato

    RispondiElimina
  2. Che bello maturare.
    La matura l'ho fatta anche io, mi pare il secolo scorso. Però di maturare del tutto e poi marcire, non ho davvero voglia.
    Ricorda cosa disse Fellini: non crescere mai.

    RispondiElimina
  3. Bravissima, goditi tutto quello che verrà, sarà un estate indimenticabile... Un bacione e buon divertimento! <3

    RispondiElimina

Subscribe