Wish List - Skin Care

marzo 03, 2019


Chiacchierando con delle amiche giorni fa è uscita la domanda "per cosa ti da più soddisfazione spendere soldi?", le risposte sono stante tantissime, dalle più ovvie -viaggi-, alle più personali -libri usati-. C'è chi ha detto cibo!!, con due punti esclamativi e chi invece ha parlato dei saldi da Zara. 
Io in assoluto preferisco spendere i miei soldi per due motivi: viaggiare e in biglietti di concerti. 
Scavando scavando però ho trovato un altro modo per cui amo spendere, i prodotti di self care, in particolare quelli per il viso, mi danno tanta, tanta, soddisfazione.

Ecco qui la mia wish list a tema skin care:

Natura Siberica Energizing Facial Mask - 75 ml





La Energizing Facial Mask di Natura Siberica, ho sentito parlare di questa marca in lungo e in largo e mi ispira tantissimo anche se non ho mai provato nulla!










La Mousse detergente alla malva di Biofficina Toscana. Le mousse detergenti mi fanno impazzire, sono una figata. Questo brand Made in Italy è nella mia wish list da anni ormai: non vedo l'ora che finisca il detergente che sto usando ora per poter comprare questo.









Spot Treatment di BeOnMe. La mia pelle non è mai stata molto acneica, neanche durante il drammatico periodo della pubertà mi ha dato grandi problemi. La mia pelle mi ha viziata, sono sempre stata abituata ad averla liscia e senza macchie quindi, quando arriva il ciclo o magari è un periodo in cui sono sotto stress e mi compare quell'orrido brufolo solitario in mezzo alla fronte, mi innervosisco. Niente di allarmante, però se riuscissi a non avere neanche quello sarebbe meglio.
BeOnMe è un brand di prodotti naturali e biologici (come anche Natura Siberiana e Biofficina Toscana) che non sapevo fosse famoso fin quando non ho visto una youtuber elogiare le sue grandi capacità. Mi sono sentita molto all'avanguardia visto che io lo conoscevo già prima di vedere il suo video.



Glow Tonic di Pixi. Eccolo il famosissimo tonico che sta spopolando tra tutte le beuty influencers del web.  Sembra che abbia proprietà miracolose, tra gli ingredienti c'è l'elisir di lunga vita, il nettare degli dei ed estratti di pietra filosofale. Il mondo del beuty è andato fuori di testa dietro a questo tonico che sembra non avere neanche un difetto: non ho visto o letto da nessuna parte neanche mezza recensione negativa. Lo voglio. 






Facial Spary di Mario Badescu. Parlando di miracoli e poteri soprannaturali non si può non citare questo spray che nessuno ha capito a cosa serva ma che tutti, tutti, usano. Basta spruzzarlo e la giornata migliora: i fiori sbocciano e gli uccellini cinguettano. Anche qui, come sopra, non ha recensioni negative, chiunque lo prova lo adora, non può farne più a meno.
Ne esistono di tre profumazioni: aloe erbe e acqua di rosa, aloe cetriolo e te verde, aloe camomilla e lavanda. Se qualcuno avesse voglia di farmi un regalo, questo sarebbe il regalo perfetto.








Hyaluronic Acid 2% + B5 di The Ordinary. Non ho assolutamente capito come si usa questo acido, se insieme ad una crema, se come un olio... Se qualcuno qui è in grado di spiegarmelo si senta libero di illuminarmi...
The Ordinary è un brand che un po' mi urta: sembra fichissmo, super high-tech e con dei pack meravigliosi. All'interno di alcuni prodotti però ci sono robe che non mi piacciono per niente. La fregatura delle fregature sono i fondotinta, che a vederli sembrano perfetti, con miliardi di colori che se non uno non trova il proprio tono di pelle tra i toni proposti forse possiede una pelle che non esiste, poi dentro ci sono schifezze di vario genere che magari anche no.



Questi sono i prodotti che per ora desidero provare di più, qualcuno di voi li ha usati? Come vi sembrano? Nel caso fatemi sapere qui sotto pro e contro, prima che io butti via i miei risparmi... 
E poi, voi cosa rispondete alla domanda"per cosa ti da più soddisfazione spendere soldi?".

Ludo.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Io ho gli stessi prodotti nella mia wishlist tranne l'ultimo , perchè il brand non mi convince e non ho capito a che dovrebbe servire...
    Il tonico di Pixi sarei curiosissima di provarlo anche io, ed anche lo spot treatment ti Beonme, dato che ho lo stesso identico problema che hai tu: il maledetto brufoletto solitario preciclo che poi mi lascia la macchietta per mesi!!! Se risolvessi questo problema sarei strafelice!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sembrano tutti molto interessanti! Devo ammettere che alcuni brand non li avevo mai sentiti, altri non li ho mai provati, quindi questo articolo mi torna utilissimo! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  3. Se parliamo di soddisfazione, mi vengono in mente solo i viaggi.
    Anch'io ho visto spesso in giro i prodotti pixi, ma non ne ho mai provato uno, ne ho letto recensioni. Tra le cose che hai scelto, mi piacerebbe provare la schiuma detergenti di Biofficina toscana, le trovo super comode le mousse, e poi qualche prodotto di "the ordinary", lo vedo sempre di più in giro e vorrei informarmi di più, ma per il momento ho un sacco di roba da finire, quindi non se ne parla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I viaggi sono il modo migliore per spendere soldi assolutamente. Io anche sono una persona che prima di compare deve finire le confezioni già iniziate (purtroppo!).

      Elimina

Subscribe