Naufraga in Inghilterra

giugno 15, 2015

Come faccio a fare entrare un mese e mezzo di vita in due valige da 10 e 20 chili?

Sono stata incastrata dai miei genitori con la scusa "devi imparare bene l'inglese perchè è molto importante", la quale invece copre la verità non proprio celata del "non ce la facciamo più ad averti tra i piedi e per questo ti spediamo in un isola sperduta e grande come una nocciolina a sud degli UK a fare la babysitter per tre ragazzini sperando che tu non faccia più ritorno qui da noi".

Quindi la prossima settimana inizierò un diario di viaggio di cui ancora non ho scelto il nome.








Ludo.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Ho fatto anche io un'esperienza da ragazza alla pari, In Canada però.
    E ho capito che io e i bambini ci annoiamo a vicenda! Buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. Pagherei per fare un'esperienza simile. Oddio, magari non coi bambini. Goditela tutta! Aspetto il diario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono combattuta tra l'eccitazione e il terrore per quest'esperienza. Vedremo come va!

      Elimina
  3. Se non fosse per la parte di dover tenere dei bambini (buttagli qualche goccia tipo di, che ne so, whisky nel latte/acqua, magari dormono), ti direi parto io al posto tuo.
    Mettimi comunque in valigia e poi scaricami là! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non avessi problemi con i chili della valigia di porterei senza pensarci due volte!

      Elimina
    2. Come se mi avessi portato, dai!
      E come dicono gli inglesi a teatro "break a leg!"* per questa avventura!
      (* che poi a me sembrano mezzi matti a dirlo!)

      Elimina

Subscribe