Le 50 cose che io farò durante le estati della mia vita

16:59:00



J'adore Cèline


In seguito al post dell'anno scorso Le 40 cose che farò durante le estate della mia vita  ho deciso di aggiungere alla lista altri dieci punti e di fare una previsione su quali desideri riuscirò a barrare a settembre.

41) Leggere Notre-Dame de Paris di Victor Hugo.
42) Fare nottata (di nuovo, non mi stancherò mai di fare nottata). 2015*
43) Mangiare un'aragosta al burro.
44) Fare l'interrail .
45) Andare in Grecia. 2015*
46) Fare un cocktail con i movimenti da barman.
47) Possedere una Céline della stagione estiva, o anche una Chloè, non mi lamento mica.
48) Comprarmi un vestito lungo fino ai piedi, impalpabile ed unico.
49) Mangiare ostriche.
50) Ballare scalza e brilla per strada, un po' come Angelina Jolie in Mr. e Mrs. Smith. 

Mi sento più intrepida dell'anno scorso, forse quest'anno riesco a barrare almeno sei voci.





Ludo.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Sai che puoi? Anzi, devi. Dovremmo tutti provarci.

    RispondiElimina
  2. Dovrei fare anche io una lista del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è un esercizio divertente =D

      Elimina

Blog Archive

Subscribe