3 film d'amore e di sesso che nessuno conosce - #myvalentine

febbraio 12, 2020



Per la festa degli innamorati, ecco tre film non proprio famosi che raccontano l'amore. Non sono film che narrano una favola, sono film crudi e, forse, anche crudeli. Io ne ho un po' piene le tasche delle commedie romantiche: troppo finte, tutte uguali tra loro, sempre a lieto fine e incredibilmente prevedibili. I 3 film qui sotto (abbastanza di nicchia) mi sono piaciuti, e li consiglio a chi piace anche qualcosa di diverso da Amici di letto o Come farsi lasciare in dieci giorni. L'amore, quello reale, non sempre ha come protagonisti Matthew Mcconaughey e Kate Hudson. 
Buona visione!


Love (2015) di Gaspar Noé

in due parole: 
ha una carica erotica molto potente



Newness  (2017) di Drake Doremus

in due parole: 
fino ai titoli di coda non si riesce
 a prevedere il finale





I origins (2014) di Mike Cahill

in due parole: 
triste e dolce, con un pizzico 
di magia




Avete mai visto questi 3 film? Vi ho incuriosito?

You Might Also Like

4 commenti

  1. non li conosco! ma mi incuriosiscono molto, soprattutto il primo!

    RispondiElimina
  2. Unfortunately I did not watch any of them but I will catch up on the weekend: D

    RispondiElimina

Subscribe