Anche se almeno per me
dicembre 31, 2016
Quest'anno per me è stato speciale.
Anche se tutti l'hanno odiato perchè gli anni pari portano sfiga, anche se sono successe cose orribili in giro per il mondo, anche se ci sono tanti, troppi, se per me quest'anno è stato speciale, almeno per me.
Ho esaudito un sacco di grandi, enormi, desideri.
Insomma, dai, sono andata da sola in America (America, quella vera!), mi sono diplomata (con il diploma , quello vero!), mi sono inscritta a Filosofia, ho riso di pancia spessissimo, ho mantenute le amicizie storiche e cacciato via, con forza, le brutte abitudini, ho ballato e scherzato, a volte ho anche pianto, ma molto più di rado che negli anni passati, mi sono tatuata (insomma, un tatuaggio!, uno vero!). Mi sono ubriacata, ho scritto tante cose belle, ho ascoltato concerti, scaricato musica, andata al cinema, uscita con i ragazzi e ho amato tanto tantissime persone.
Ho vissuto un anno al cento per cento, senza sconti, non mi sono nascosta dietro niente e dietro nessuno, ho preso tutto di petto, l'ho preso a morsi quest'anno e sono così orgogliosa di me stessa che vorrei tornare per un solo minuto indietro dalla quindicenne che ero per dirle guardami, guardaci, guarda cosa abbiamo fatto.
Ludo.
5 commenti
Questa è una meravigliosa lettera d'amore a te stessa.
RispondiEliminaBrava, di cuore.
Grazie, :)
EliminaStupendo, sono molto felice per te! Tu e tutto ciò che sei stata prima e fino ad esse avete fatto un ottimo lavoro: vi siete amate e tenute strette a voi stesse! <3
RispondiEliminaSempre fedele a me stessa, sì.
EliminaDai, alla fin fine riusciamo sempre a trovare almeno un lato positivo in ogni anno passato.
RispondiEliminaTi auguro un 2017 ancora più bello!