Winter Favorities - Hello spring!

marzo 24, 2019


La primavera è arrivata e con lei anche il mio buon umore la mia voglia di estate, di andare in vacanza e di lanciare i libri giù dal balcone. Le serate degli ultimi giorni invernali le ho trascorse sui siti web di Vueling, EasyJet e compagnia bella per capire quale località di mare non costa un occhio della testa raggiungere ad agosto. Alla fine ho optato per la Croazia, vorrei poter dire di aver acchiappato uno'offerta pazzesca ma sarebbe una bugia.
Durante questo GrandeInverno ho provato diverse cose belline che sono entrate a far parte dei miei favorities:

#1 - Look
Sto in fissa con il make up glow and natural che sta spopolando tra le millennials suYoutube e Instagam. Questi visi pulitissimi, luminosissimi e giovanissimi sono stati il mio chiodo per il look di questo inverno. 





Ho iniziato ad usare i lip gloss, che erano spariti dalla mia trousse più o meno in quinta elementare. I nuovi innovativi brand di make up - Milk, Glossier, Becca - stanno facendo delle campagne pubblicitarie pazzesche per i loro prodotti ma, manco a dirlo, non spediscono in Italia.
Ma per me non è un problema perché se si tratta di essere abbindolata dal marketing aziendale io sono sempre presente in prima linea e  così ho acquistato dei surrogati dei loro lip gloss. Ora ne uso uno trasparente di Bottega Verde per il giorno e uno più roseo e glitterato della Lancome per la sera

#2 - Self Care
Qui avevo lanciato un appello per la ricerca di un nuovo tonico e desideravo qualche consiglio. Alla fine della fiera ho trovato al Duty Free dell'aeroporto una promozione sui prodotti Nuxe e ho acquistato il tonico ai petali di rosa. Mi piace tantissimo: è delicato e profumato, non mi secca la pelle e il colore del pack è proprio carino.
#3 -  Netflix
Suits. Mi ci sono chiusa a febbraio. Questo legal drama su avvocati super cattivi super fashion super ricchi super belli di NY mi ha tenuta incollata allo schermo fino alla quinta stagione, la sesta l'ho guardata per noia, poi ho dovuto mollare. Mi succede sempre così con le serie: faccio overdose e finiscono per stuccarmi. 
E' una serie abbastanza pacchiana, poco raffinata ma, proprio perché è del tutto inverosimile, è davvero una figata
Ci recita la moglie del principe Harry, Meghan Markle... quanto è assurda la storia di questa donna?



#4 - Soundtrack
Sempre su Netflix ho visto Sex Education, la serie inglese a cui non avrei dato una lira e che, invece, mai dire mai, ho trovata dolce, romantica, ironica e molto naive. Ha rivisitato e mescolato tutti i topic dei teen drama americani e solo per questo si è guadagnata il mio rispetto. 
La cosa più bella e ricercata di questa serie è la colonna sonora. L'ho amata. E' didascalica al punto giusto, indie come piace agli utenti medi di Netflix e anche divertente. Promossa a pieni voti.



Chi ha dato un'occhiata a queste serie Netflix? Sono anche nei vostri favorities oppure voi preferite qualcosa di un pochino più sofisticato? E i look freshie come vi sembrano?

You Might Also Like

8 commenti

  1. purtroppo non ho ancora netflix , però alcune mi ispirano un sacco:)

    RispondiElimina
  2. quanto vorrei avere netflix (ma soprattutto tempo per guardare le serieeeeee)...uffi credimi meglio studiare che lavorare! il lavoro ti mangia il tempo e l'anima ma soprattutto il tempo, specie se vivi da sola e devi anche badare alla casa, al compagno e al cane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sì, forse no... c'è sempre il rovescio della medaglia!

      Elimina
  3. A me il lipgloss, invece, proprio non mi piace: mi appiccica tutto, va ovunque e mi ritrovo il suo sapore in bocca..no no no..Suits non l'ho ancora visto, per il momento sono in fissa con Outlander - sono alla seconda stagione - e sto aspettando la quinta stagione di Poldark *-*
    Peccato nn avere Netflix, sto vedendo un sacco di trailer che mi piacciono!! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco un sacco di ragazze che odiano i gloss per questo motivo, secondo me è questione di abitudine. Credo. Outlander ne ho sentito parlare, bisognerebbe avere due vite in più per stare al passo con tutte le serie!

      Elimina
  4. Sex Education mi intriga molto, ne ho sentito parlare bene! ;)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovata davvero graziosa, leggera, quasi quasi brillante. La consiglio!

      Elimina

Subscribe