Speriamo bene

dicembre 06, 2016




Ho dato il primo esame, chissà se è andato bene, speriamo. Ho addobbato casa anche se mia madre non c'è perché è partita. Manca solo l'albero ma mio fratello mi ha promesso che lo avrebbe comprato in settimana, speriamo. Sabato sera sono andata ad un concerto inaspettato e la prossima settimana vado a quello di Calcutta, per cui ho grande aspettative. Ho cucinato le patate al forno ieri e le lasagne al ragù oggi, mi sento un po' masterchef. In settimana spero di finire i primi due libri per la sessione invernale: uno ce la faccio sicuro, l'altro ancora non l'ho iniziato, speriamo dai. 
Ho visto Star Wars ieri sera (di nuovo, sì), perchè la giornata era partita male con gli sciacalli sulla cresta del'onda del #no. Speriamo, si dice, ma poi non lo so perchè alla fine sono sempre uno peggio dell'altro questi sciacalli, questi corrotti. 
Mi fermo qui, perché non scrivo di politica. 

Ludo.

You Might Also Like

6 commenti

  1. In bocca al lupo per l'esame, ok lo hai già fatto ma aspetti il risultato.
    Io già fatti albero e addobbi, e sinceramente di politica non voglio parlare manco io^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Di solito, si dice che nella vita, positività risponde a positività, e al contrario, negatività risponde a negatività. Quindi consigliano sempre di avere un atteggiamento positivo e propositivo quando si aspetta qualcosa, che sia un risultato, una notizia, una chance... io non lo sò se funziona davvero, però nel caso ci proverei, tanto non si ha nulla da perdere! ;)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per l'esame...l'inizio fa sempre paura, ma poi si va meglio, o per lo meno ci si abitua all'ansia :)

    RispondiElimina

Subscribe